Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Janis Joplin" per Samsung Galaxy Note 8 gratuitamente, versione del file APK - 1.9311.0001 per caricare su Samsung Galaxy Note 8 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Segui Janis Joplin attraverso la sua app ufficiale smarturl.it/JanisJoplin. Scarica ora l'app gratuita Janis Joplin!
Rimani connesso a Janis Joplin nella sua app ufficiale.
Fai cose divertenti:
- Controlla il feed social in-app per aggiornamenti e video in tempo reale.
- Migliora i tuoi commenti con Superstars, diventa un Top 3 Fan ed essere visto da Janis Joplin.
- Partecipa a concorsi emozionanti per avere la possibilità di vincere fantastici premi come incontrare Janis Joplin, biglietti per eventi e altro ancora ...
- Guarda video fantastici.
- Ottieni contenuti esclusivi come sfondi e suonerie.
- Segui Janis Joplin sui social media.
- Ascolta la playlist incorporata GRATUITA e aggiungi altre canzoni dalla tua libreria personale e da Spotify.
Scarica l'app Janis Joplin adesso e #BeSeen!
A proposito di Janis Joplin
Janis Lyn Joplin era un'influente cantante americana degli anni '60; il suo stile di canto crudo, potente e disinibito, combinato con il suo stile di vita turbolento ed emotivo, la rese una delle più grandi stelle femminili della sua vita.
Joplin divenne famoso nel 1967 durante un'apparizione al Monterey Pop Festival, come cantante dell'ormai poco conosciuto gruppo rock psichedelico di San Francisco, il Grande Fratello e la Holding Company. Dopo aver pubblicato due album con la band, lasciò il Grande Fratello per continuare come solista con i suoi gruppi di supporto, prima la Kozmic Blues Band e poi la Full Tilt Boogie Band. È apparsa al festival di Woodstock e al tour in treno del Festival Express. Cinque singoli di Joplin sono entrati nella Billboard Top 100, tra cui "Me and Bobby McGee", che ha raggiunto il numero 1 nel marzo 1971. Le sue canzoni più popolari includono: "Piece of My Heart"; "Cry Baby"; "Su di me"; "Ball 'n' Chain"; "Estate"; e "Mercedes Benz", la canzone finale che ha registrato.
Joplin, che è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1995, era ben noto per la sua abilità nel recitare. Pubblico e critica si riferivano alla sua presenza scenica come "elettrica". Rolling Stone ha classificato Joplin numero 46 nella lista del 2004 dei 100 Greatest Artists of All Time e numero 28 nella sua lista del 2008 di 100 Greatest Singers of All Time. Rimane uno dei musicisti più venduti negli Stati Uniti, con le certificazioni di Recording Industry Association of America di 15,5 milioni di album venduti negli Stati Uniti.